Volley: Libellule lottano in D, ma non la spuntano con la capolista 

0
433
Sconfitta 3-0 per la Serie D Libellula che affronta fuori casa il Volley Busca, prima in classifica a pari merito con Minimold Balamunt. Il primo set è senza storia per le rossonere: le Libellule vengono messe in difficoltà dal gioco fluido ed efficace delle padrone di casa. Le braidesi si fermano a 14 punti. Copione simile neo parziale successivo, vinto dal Busca 25-16. Ma le giovani braidesi non si arrendono; nel terzo set ritrovano determinazione e grinta e riescono a mettere in difficoltà le padrone di casa. Le rossonere si portano in vantaggio, ma il Busca non si fa lasciare indietro. Dopo alcune palle matchball utili per chiudere il set, sprecate dalle braidesi, le squadre impattano sul 24 pari: si lotta su ogni pallone e con una zampata d’orgoglio le padrone di casa chiudono 30-28. Prossimo appuntamento per la D sarà sabato 14 dicembre contro Minimold Balamunt.
Tre partite, tre vittorie per l’U12 
Buona la prima nel concentramento U12 Fipav giocato in casa per le Libellule U12 di coach Martina Biestro. Le braidesi hanno giocato tutte le partite senza difficoltà e con molta complicità, divertendosi e riuscendo a vincere tutti i set. I confronti sono stati con Volley Cherasco Stellata, El Gall Verde e Playasti Verde.
U16 Tigers vince contro PVB Canelli 
Nella giornata di campionato Under 16 Girone A, all’Arena braidese, contro il fanalino di coda Canelli, le Libellule affrontano la partita con la giusta concentrazione e con la rotazione dell’intera rosa disponibile di coach Gianluca Testa. Con questa vittoria (3-0), le braidesi conquistano tre punti che consolidano il secondo posto nel girone. Prossimo appuntamento sarà a Cuneo il 15 dicembre.
Un’altra giornata negativa per le Lions 
Nel Campionato U16 Girone C le Libellule Lions affrontano V&V Team. Dopo la sconfitta nella partita precedente, contro il Dogliani, le braidesi incappano in un’altra giornata negativa contro la capolista del girone, il Vicoforte. Il primo set è decisamente per il Vicoforte, che sfrutta le qualità in attacco e chiude facilmente. La reazione delle braidesi rimane sterile anche nei due set successivi, nonostante alcuni cambi. La partita si chiude a favore delle avversarie 3-0. Prossimo Incontro sarà il 10 dicembre contro El Gall. Appuntamento alla Libellula Arena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui