CHERASCOVolleySPORT

Volley: impegno contro il Cuneo per le Libellule di mister Burrascano

Giovedì 11 novembre la LNS ha disputato la quarta giornata del campionato di Prima Divisione.
La partita ha avuto luogo a Canale contro la forte formazione capolista del torneo Volley Roero.
La squadra allenata da Nicola Burrascano si è presentata ai nastri di partenza consapevole della forza dell’avversario e determinata a ben figurare.
L’inizio è buono anche se il Roero, che può contare su giocatrici molto esperte e scafate, si porta in vantaggio e tiene a bada le giovani volenterose braidesi. Prese le misure le giocatrici rossonere iniziano a macinare gioco e cercano di tenere testa alla formazione di casa, con azioni anche di pregio. Il set si conclude con la vittoria delle roerine.
Il secondo set la squadra delle Libellule cambia marcia e si porta fin da subito avanti, gioca con grande determinazione e concretezza e comanda il gioco per tutto il set; solo alla fine un paio di giocate di inesperienza ed un paio di decisioni arbitrali che sarebbero da rivedere al “Video Check” consegnano il set alla squadra di casa.
Il terzo set è nuovamente ben giocato e si cercano soluzioni nuove anche se il Volley Roero si mostra squadra solida e compatta e vince la gara.
“Una partita ricca di informazioni positive e di situazioni di gioco che ci danno fiducia per il prosieguo” commenta Coach Burrascano “lavorando con fiducia e determinazione potremo sicuramente ridurre il gap.”
Il prossimo impegno sarà venerdì 19 novembre alle 21 a Bra contro il Cuneo Granda Volley.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button