VOLLEY FEMMINILE – Le giovani Libellula continuano a mietere successi

230
Bella prestazione. Per l’Under 14 ritratta in questa foto inviata al “Corriere”

Riceviamo e pubblichiamo.

Coppia Piemonte.Due vittorie in Coppa Piemonte per il Libellula Volley. Il folto pubblico dell’Arena di via Gabotto a Bra ha fatto da cornice agli incontri con l’Isil Volley  Almese e Ser Santena 95, entrambe squadre di alta classifica, dotate di buone individualità e di ragazze molto alte. Malgrado ciò, il predominio delle Libellule non è mai mancato: concentrate, dando spazio all’intera rosa, le braidesi hanno dominato tutti e sei i set, eliminando le avversarie. Nella prima partita, con l’Almese, impeccabile la regia di capitan Cammardella che dal palleggio metteva in condizioni di attacco tutti i martelli della formazione braidese. Il match è finito 3-0 con parziali 25,13, 25-19 e 25-11. Anche il secondo match ha visto la vittoria netta delle Libellule: 18-25, 20-25 e 17-25. Finita la seconda fase di Coppa Piemonte, l’attesa è per il 27 gennaio con le final four. Lo scontro sarà in semifinale con il Savigliano.

Under 14. Bella prestazione per le ragazze di coach Giuliano Biestro nel campionato Girone A. Le braidesi, contro l’Alba Volley, non si fanno prendere dall’emozione e disputano il primo set con determinazione e voglia di vincere, giocando in modo costante e ordinato e aggiudicandosi il parziale 25-14. Secondo set altrettanto combattuto vede le padrone di casa vincere 25 a 20. Terzo tempo meno agguerrito, ma per le Libellule è 26-24.

Under 16.  Nella partita del girone D contro il Villanova Volley, le braidesi si sono dimostrate agguerrite. Nonostante la differenza d’età rispetto alle avversarie, essendo la Libellula una squadra Under 14, si sono imposte giocando il primo set sempre nettamente in vantaggio ottenendo il parziale di 25 a 15. Secondo ste 25 a 10.Terzo a favore delle avversarie 27 a 25.Ultima frazione per le Libellule, con le avversarie lasciate a 13. Bella partita anche contro il Playasti Bordeaux: tre set conquistati e le braidesi balzano in testa alla classifica del loro girone.

Prima Divisione. Nel Girone D Libellule sconfitte da Playasti Azzurra. Parziali 14-25, 18-25, 14-25.