VOLLEY FEMMINILE – I risultati del weekend Libellula

Riceviamo da Libellula Volley

e volentieri pubblichiamo.

 

Under 14.Con determinazione e bel gioco il Libellula Volley si è aggiudicata la partita del Girone D contro il Monviso Volley Barge per 3-0. Il primo set vede le ragazzi di coach Martina Biestro nettamente in vantaggio e finisce 25-13. Pur con qualche difficoltà le braidesi si aggiudicano  anche il secondo 25-13. Poi in scioltezza e padronanza il terzo. Sempre in campionato U14, nel girone A il Libellula Volley Eagles Bra si aggiudica la trasferta contro Antinfortunistica Albese El Gall. Una partita condotta sempre in tranquillità dalle braidesi. Il primo set è finito 10-25. Il secondo conferma la superiorità delle Libellule che chiudono 15-25. Il terzo 16-25. Con questo risultato il Libellula aggancia il primo posto in classifica.

Under 16.Nel girone D. Le ragazze di coach Giuliano Biestro danno dimostrazione di un bel gioco aggiudicandosi la gara contro il Dronero Dragons. Vincendo 3-0, il Libellula rimane al comando della classifica del girone.

Nel girone B l’Under 16 del Libellula vince contro l’Asd Volley Busca. Flavio Boglione, dopo un periodo di infortuni, può contare su tutte le ragazze a disposizione. Nel primo set è necessario oliare ancora qualche meccanismo, vista l’impossibilità da mesi di giocare con il roster al completo. Le Libellule riescono comunque a portare a casa il set 25-20. Secondo e terzo set vedono le Libellule sviluppare buone trame di gioco e vincere senza troppe difficoltà.

Anche nel campionato Csi l’Under 16 vince contro il Volley Neive. Il primo set inizia in salita per le braidesi, ma un ottimo turno al servizio di De Marco porta le Libellule avanti. Si gioca in equilibrio con Cravero che tiene in partita la squadra con ottimi attacchi vincenti. Il set si chiude 25-23. Il secondo inizia con le braidesi un po’ disattente, ma un ottimo turno di servizio di Bosio le porta sul 5 pari. Equilibrio fino al 18-18. Le avversarie cercano l’allungo, ma le braidesi non ci stanno: reagiscono e portano a casa anche il secondo set. Il rientro in campo vede le Libellule sempre avanti e vincere anche il terzo set 25 a 23.

Prima Divisione. Trasferta difficile per il Libellula Volley Bra nel campionato di Prima Divisione Girone B. Le ragazze di coach Luciano Cavallero incontrano Pgs El Gall. Dopo un primo set giocato sottotono, chiuso 25-13 per le avversarie, le braidesi riescono a strappare un ottimo secondo set chiudendolo 21-25. Disattenzione e una non perfetta forma fisica di alcune giocatrici fanno rimontare le avversarie che chiudono 27-25. Quarto set fotocopia del primo con belle azioni, ma troppe disattenzioni fanno sì che le avversarie chiudano set e partita.

Nuotare in una grande laguna affacciata sulle colline del Roero. E’ l’esperienza che offre la piscina estiva di Montà, che dallo scorso anno si è arri...
Nuotare in una grande laguna affacciata sulle colline del Roero. E’ l’esperienza che offre la piscina estiva di Montà, che dallo scorso anno si è arri...
X