Volley/F U16: Vittoria impegnativa e meritata per le Libellule

0
35
Terza giornata di campionato terminata a favore delle nostre libellule contro con una squadra di pari livello che le ha tenute sotto pressione per tutta la partita.

 

Primo set critico, dove le ragazze di Balbo, disorientate e poco reattive, hanno ceduto sotto gli attacchi decisi delle avversarie che se lo aggiudicano senza troppa difficoltà.
Secondo set giocato con tutt’altro ritmo dove le padrone di casa ribaltano la situazione. Insicurezza e passività lasciano il posto a grinta e determinazione che, punto dopo punto, costringono il Lilliput ad una resa con 5 punti di distacco.
Gli ultimi due set mantengono alto il livello di gioco delle nostre atlete che superano le difficoltà di una ricezione titubante attraverso un gioco più dinamico e ben organizzato che si impone sulla difesa avversaria incapace di contenere i continui attacchi della brava Operti e che permette alle Libellule di concludere la partita con una vittoria impegnativa e meritata.
Campionato regionale U16 – girone A
LIBELLULA VOLLEY – LILLIPUT PALLAVOLO
3-1 (11-25, 25-20, 25-18, 25-13)
Prossima partita domenica 5 novembre fuori casa a Cuneo.
Libellula Volley: Barletta Valeria, Beccaria Arianna, Bergesio Giovanna, Bertolusso Emma, Botta Matilde, Chiesa Giada, Davico Sofia, Falco Anna, Gorna Bonaudo Anna, Ndoja Aurora, Occelli Susanna, Operti Nicole, Terracciano Sara.
Allenatore: Balbo Gabriele
Dirigente Accompagnatore: Boschetti Alessia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui