Volley: Ecco i prossimi impegni della squadre della Pallavolo Alba

0
12

Dopo due settimane di stop, ritorna finalmente in campo la serie b che al PalaSpezia affronterà la NPSG Trading Logistic – La Spezia. Due settimane utili a coach Dogliero per conoscere meglio i ragazzi e lavorare sul campo, in vista di un girone di ritorno da affrontare con rinnovata determinazione. In classifica le due squadre sono separate da un punto, ci aspettiamo quindi una bella lotta sportiva! Fischio di inizio alle ore 18 con diretta sulla pagina Facebook degli avversari.

KO ieri sera per la prima divisioneche avanti due set non riesce a chiudere il match con Cuneo, che conquista i 2 punti. Venerdì prossimo si chiude la regular season in casa della capolista Villanova, a seguire le semifinali.

Trasferta a Cervasca per l’Under 17 che proverà a tornare alla vittoria dopo 3 sconfitte consecutive, ma impegno da non sottovalutare e affrontare con la giusta testa.

Impegno casalingo per l’Under 15 verde obbligata a vincere contro Dronero per mantenere il secondo posto in vista delle semifinali.

A Savigliano invece scenderà in campo l’Under 15 bianca che avrà il duro compito di provare ad arginare la forte squadra di casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui