Dal CuneeseAttualità

Volley e musica protagonisti della seconda settimana dell’Oktoberfest di Cuneo

Dopo il primo weekend di musica, tradizione e festa per la quinta edizione del “Paulaner Oktoberfest Cuneo”, che si terrà fino a lunedì 10 ottobre presso l’area del Palazzetto dello Sport di Cuneo (Via Aldo Viglione 1, San Rocco Castagnaretta), continua per l’intera settimana il ricco programma di appuntamenti.
Oggi, lunedì 3 ottobre, il Paulaner Oktoberfest Cuneo ospiterà al Pala eventi, dalle 19.30, la presentazione della stagione 22/23 del Cuneo Volley, con la presenza di Maurizio Colantoni, giornalista e voce della pallavolo italiana nelle telecronache ufficiali. Sponsor, tifosi e gli appassionati del mondo biancoblù saranno accolti dalla prima squadra e dal numerosissimo settore giovanile, per scoprire in anteprima le nuove divise da gioco e i progetti futuri. Nel Padiglione principale invece, dalle ore 20, ci penserà la Juhej Band ad allietare la serata dei commensali, con i canti della tradizione bavarese e non solo.
Domani, martedì 4 ottobre e mercoledì 5 ottobre, doppia esibizione per la band bavarese dell’Oktoberfest, Juhej Band, alle ore 20 e alle ore 22, che, con tromba, clarinetto, fisarmonica e chitarra, daranno vita ad uno spettacolo musicale dai tratti umoristici tra musica folk e pop per tutti i gusti.
Giovedì 6 ottobre, il Paulaner Oktoberfest Cuneo ospiterà al Pala eventi, la Cuneo Granda S. Bernardo per una serata di festa e condivisione da vivere tra squadra, staff e tifosi. A seguire Dj Schiffer. Nel Padiglione principale, invece, dopo la musica bavarese della Juhej Band, alle 22.30, si esibiscono gli OXXXA, con il loro live show eccezionale e le migliori hit del momento.
Il programma è consultabile sul sito web ufficiale www.oktoberfestcuneo.it e sulle pagine social dell’evento.
Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button