BRA – Una bella domenica di volley per le nostre Libellule.
Nella seconda giornata di campionato provinciale U13, le ragazze si impongono anche contro il Dogliani e restano in classifica a punteggio pieno con zero set subiti,
Non faccia ingannare il punteggio, poichè Dogliani è stata una squadra che ha combattuto su ogni pallone, spesso leggendo in maniera molto efficace gli attacchi delle nostre libellule e rimandando al mittente palloni da rigiocare.
Ma qui è emersa una dote delle nostre ragazze che hanno avuto la pazienza e la freddezza di ricominciare ogni azione con applicazione, metodo e grinta.
Questa è la vera nota positiva di giornata: le ragazze sono sempre di più un gruppo granitico e con voglia di crescere, quindi con il coach Feyles, sempre pronto a far notare punti di miglioramento con precisione e competenza ma anche attento ad incitare la “panchina” perchè supporti chi è in campo, c’è completa sintonia. Magari arriveranno momenti difficili, ma il gruppo c’è e non arretra mai (se non per prendere la rincorsa).
Prossima partita il 26/11 Alba ore 15 contro L’Alba Volley Junior.
LIBELLULA VOLLEY – VBC DOGLIANI
3-0 (25-11, 25-10, 25-6)
Libellula Volley: Alessia Giraudo, Alice Boero, Angelica Craba, Annalisa Fruttero, Elena Milanesio, Erin Caserta, Giada Montanaro, Giorgia Camedda, Ludovica Arese, Sara Chey, Sofia Barberis.
Allenatore: Claudio Feyles