More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Volley B1: Vittoria scaccia zona rossa per le Libellule

    spot_imgspot_img

    Libellula Banca CRS ha ottenuto una importante vittoria nella partita di Serie B1 Girone A contro la Arredo Frigo Valnegri Acqui Terme.

    Dopo aver perso il primo set, le Libellule hanno dimostrato grande determinazione e concentrazione, riuscendo a vincere i successivi tre set e a portare a casa la vittoria.

    In palio c’era l’ultima spiaggia per la Arredo Frigo Valnegri Acqui Terme, me ha subito la netta superiorità delle Libellule.

    Dopo un primo set combattuto ma perso, la Libellula Banca CRS ha dovuto ripartire e concentrarsi per riuscire a vincere il secondo set, dopo aver lasciato alle avversarie la possibilità di recuperare  ben sette punti di vantaggio iniziali.

    La squadra di casa ha continuato a giocare con determinazione, mentre lle ospiti hanno commesso diverse ingenuità, permettendo alle Libellule di prendere il sopravvento e vincere i successivi due set.

    Una vittoria meritata che consente alle Libellule di tirare un sospiro di sollievo, essendosi tirate fuori da una situazione di classifica complicata.

    In ogni caso, l Libellula Banca CRS ha dimostrato di avere una grande forza di squadra e di essere in grado di vincere anche contro avversari molto competitivi.

    Ulteriore nota positiva della serata: l’esordio in serie B1 della giovanissima centrale Susanna Occelli, classe 2008!

    Ora weekend di Pasqua e poi ultima trasferta in Toscana a casa del Nottolini.

    Libellula CRS Banca Bra – Arredo Frigo Valnegri Acqui Terme 3-1

    19/25, 26/24, 25/21, 25/19

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio