BRAVolleySPORT

Volley B1: Settima vittoria consecutiva per le Libellule

Vittoria a tutto tondo per le ragazze di coach Relato. Nella trasferta di Novate si è vista una squadra amalgamata e sicura di sè. Sestetto tipo nellaversione Braida, Batte, Rivetti, Venturini, Giombini, Rolando e Cammardella libero.

Sono e padrone di casa ad aggredire e portarsi subito in fuga con un divario anche di sette punti, ma le Libellule non perdono la concentrazione, anzi, passo dopo passo entrano in partita, impattano sul finale di set e fanno l’allungo vincente: 23-25 e 0-1.

Psicologicamente è una mazata per le padrone di casa che entrano in campo alzando bandiera bianca e lasciando il secondo set totalmente in mano alle ospiti, che totalizzano un abissale 11-25.

Terzo set con le squadre punto a punto, con le Novatesi intenzionate a fare almeno il set della bandiera, ma le Libellule vogliono chiudere la partita e portano a casa il set in scioltezza, dando spazio a più giocatrici: 20-25 e 0-3 finale.

Mercoledì prossimo recupero in casa ancora con le Novatesi e, in caso di vittoria le Libellule arriveranno a -4 dalla zona playoff: una mission quasi impossible, dopo il risultato positivo del Legnano contro la capolista Palau, che ha perso la prima partita del campionato, ma le Libellule hanno gli occhi da tigre e ci proveranno fino in fondo.

POL. COOP NOVATE MI – LIBELLULA NEROSTELLATA 0-3

23-25 11-25 20-25

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button