More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Volley: allenamento congiunto delle Libellule con il Club Italia Femminile

    spot_imgspot_img

    Sabato scorso è stata una serata speciale alla Libellula Arena, grazie all’incredibile allenamento congiunto con il Club Italia! È stato un onore e un’esperienza straordinaria avere condiviso il campo con una squadra così talentuosa e dedicata.

    La passione, la determinazione e la professionalità del Club Italia sono davvero ispiratrici. Abbiamo imparato, condiviso e ci siamo divertiti insieme, e questo è ciò che rende lo sport così speciale.

    Un ringraziamento speciale ai nostri allenatori e a tutti i partecipanti per il duro lavoro e la dedizione che mettono ogni giorno nel loro sport. Siamo entusiasti di vedere come questo allenamento congiunto possa influenzare positivamente il nostro cammino nel volley.

    Ci auguriamo che questa sia solo la prima di molte collaborazioni future. Continueremo a crescere e a imparare insieme, rendendo il volley sempre più forte nella nostra comunità!

    Inoltre, è stato incredibile vedere gran parte delle formazioni di under 13 e 14 presenti ad assistere all’allenamento, osservando atlete talentuose di appena 3 o 4 anni più grandi di loro. Questo è un segno della determinazione e dell’ispirazione che il Club Italia porta nella nostra comunità giovanile. Speriamo che quest’incontro abbia accresciuto la loro passione per il volley e il desiderio di migliorarsi sempre di più.

    Infine, non possiamo non menzionare l’ottima prestazione della nostra squadra di B1, composta per la gran parte da atlete giovanissime. Il loro impegno e il loro talento sono un motivo di orgoglio per tutta la nostra società e dimostrano il grande potenziale delle giovani atlete. Siamo certi che il nostro futuro è luminoso con loro al timone!

    Grazie ancora al Club Italia per aver reso possibile questa fantastica esperienza.
    Non vediamo l’ora di sfidare nuovi limiti e raggiungere nuove vette insieme nel mondo del volley!

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio