ALBAAttualità

Visita la mostra e vota il nuovo logo della Consulta del Volontariato di Alba

La Consulta comunale del Volontariato di Alba ha affidato alla classe VB del Liceo Artistico di Alba lo studio e la realizzazione del suo nuovo logo.

I bozzetti realizzati dagli studenti saranno esposti al pubblico nella sede dell’associazione ALEC, in via Vittorio Emanuele n. 30. La mostra verrà inaugurata sabato 27 novembre 2021, alle ore 15 e resterà aperta fino all’11 dicembre 2021 con i seguenti orari: venerdì 16-19, sabato e domenica 10-12 e 15-19.

I visitatori della mostra potranno votare il logo che, a loro giudizio, meglio identifica e descrive la Consulta. I voti verranno quindi sommati a quelli espressi dalla commissione giudicatrice, composta dalla presidente Wilma Scaglione e presieduta dall’Assessore al Volontariato Elisa Boschiazzo che dice: «Le associazioni che fanno parte della Consulta sono suddivise in quattro aree: socio-assistenziale e sanitaria, culturale e ricreativa, ambiente e protezione civile, cooperazione internazionale e diritti umani. Abbiamo chiesto ai ragazzi di rappresentare questa caratteristica in un logo che possa essere utilizzato durante tutte le attività della Consulta. Al Liceo Artistico Pinot Gallizio verrà assegnato un premio di 700 Euro, mentre 300 Euro andranno allo studente che avrà realizzato il logo che ha ottenuto più preferenze.»

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button