Vie Craveri e Ospedale da oggi in riasfaltatura

Si rimedierà in questi giorni alle condizioni piuttosto malconce di via Ospedale e di un tratto di via Craveri a Bra, scavate nei mesi scorsi per effettuare manutenzione e installazione di sottoservizi. L’intervento di ripristino definitivo del manto è stato annunciato dal Comune di Bra.

L’operazione causerà ancora, inevitabilmente, disagi al traffico veicolare che dovrà far spazio a macchine e operai per la riasfaltatura. Inoltre, sempre il Comune ha disposto il divieto di sosta su entrambi i lati di via Ospedale e via Craveri a partire da oggi, lunedì 22 ottobre, fino al termine dei lavori. Per eventuali inadempienti scatterà la rimozione coatta.

In via Craveri, sempre da oggi scatta il totale divieto di transito che dovrebbe limitarsi a una, due giornate al massimo. In via Ospedale, invece, a partire da domani, martedì 23 ottobre, e fino al termine della riasfaltatura la circolazione sarà limitata a senso unico alternato con l’utilizzo di semaforo o di personale a fare da moviere.

Altra ordinanza comunale riguarda, infine, la stretta via San Germano (collegamento tra via Alba e via Veneria, in centro storico). Anch’essa sarà interessata da una manutenzione del sedime la settimana prossima. Il divieto di transito vigerà da lunedì 29 ottobre al termine dei lavori.  All’opera in tutte e tre i casi citati ci sarà la ditta Falf di Levaldigi.

X