ROERO NORDVezza d'AlbaROEROCultura e Spettacoli

Vezza: incontri sul Belvedere del Municipio

Quella che è iniziata è sicuramente un’estate anomala. Molti dei tradizionali appuntamenti sono stati cancellati per le difficoltà a rispettare le normative anti Covid. Vezza ha deciso di organizzare una serie di eventi, creando la rassegna “Appuntamenti d’Estate: racconti sul belvedere”.

Ogni venerdì dalle 20.30 alle 22 sulla terrazza Belvedere del Palazzo Comunale si terranno incontri organizzati da Carla Bonino, Cristina Quaranta, Maria Teresa Vico e Agostino Borra, con la presenza di importanti ospiti.

Si partirà domani, 10 luglio a con “L’archivio racconta antiche storie”, per proseguire il 17 con “San Martino, ieri, oggi e ciò che diverrà per i vezzesi. Il 24 luglio sarà la volta di Biblioteca: scrittori di Piemonte antichi e moderni. Chi scrive questo, chi quello. Il 31 invece si parlerà di Leggende delle colline e veri terribili banditi. Dopo una piccola pausa, si tornerà il 28 agosto con l’ultimo appuntamento: Ninne nanne, giochi e filastrocche.

«La distanza sociale è garantita – dichiarano gli organizzatori – così come la gioia del ritrovarsi insieme in questi piacevoli fuori programma estivi. Speriamo di proporre altri incontri anche nel mese di settembre. Vi aspettiamo numerosi. L’ingresso è gratuito».

Show More

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat