Vezza d’Alba: rispetto norme anti-covid in paese: le raccomandazioni del Sindaco Carla Bonino

0
14

VEZZA D’ALBA – In questo momento di emergenza da COVID 19, il Sindaco Carla Bonino si è rivolta direttamente alla cittadinanza raccomandandosi vivamente a tutti i cittadini di continuare a mantenere un comportamento responsabile soprattutto a tutela dei bambini e ragazzi ricordando il rispetto dei distanziamenti ed uso delle mascherine evitando i luoghi affollati.
*Il Parco Giochi resterà ancora chiuso qualche giorno, in attesa del normalizzarsi della situazione positivi nel nostro paese, (ieri ancora 10 e una ventina di persone disposte in quarantena).
“Abbiamo tanti percorsi e sentieri panoramici”, continua il Sindaco “facilmente raggiungibili e percorribili a piedi con i bambini, senza fare gruppi o assembramenti: vi consiglio di intraprendere queste salutari uscite”.
Mi auguro di non dover più intervenire con chiusure scolastiche o richiedere interventi per il mancato rispetto delle normative anticontagi. Noi non abbiamo altre soluzioni da adottare oltre all’attesa del vaccino e all’applicazione delle protezioni igieniche e sanitarie. Confido nel vostro senso civico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui