ROERO NORDVezza d'AlbaROEROAttualità
In primo piano

Vezza d’Alba accoglie festante Don Corrado all’interno della sua comunità

VEZZA D’ALBA – Ieri mattina la comunità di Vezza ha accolto, il giovane parroco che affiancherà don Giuseppe per il servizio pastorale nelle parrocchie di Vezza e di Monteu Roero. Erano presenti le Associazioni vezzesi con le divise e i loro stendardi.Su invito di Don Giuseppe, una rappresentante del Consiglio Pastorale e il Sindaco hanno rivolto a don Corrado il benvenuto a nome della Comunità vezzese. Il Comune ha offerto una mappa significativa del territorio con la localizzazione dei luoghi di culto, le nostre chiese. Il Museo,la Biblioteca e l’ Associazione Madonna dei Boschi hanno offerto una copia dei principali libri pubblicati in questi anni unitamente ai sei numero del Paese anno 2020.

La Corale ha accompagnato la funzione religiosa e i volontari comunali si sono uniti ai gruppi della parrocchia per leggere le loro “intenzioni”. Come potete leggere dal testo espresse a nome di tutti i volontari.
L’aperitivo in piazza offerto dalla Parrocchia ha concluso questa semplice, ma molto sentita accoglienza a don Corrado, al quale formuliamo sentiti auguri di buon lavoro, confermando la nostra collaborazione.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button