BRAAttualitàSanità

Verso l’ospedale di Verduno: a Bra oggi un incontro con l’Asl

Quali prospettive per la sanità nella nostra città di Bra e sul territorio? Che aspetti caratterizzeranno l’organizzazione dei processi di cura e assistenza e l’integrazione tra servizi ospedalieri e territoriali in vista della prossima apertura del nuovo ospedale unico Alba-Bra di Verduno? Temi d’attualità e dalla forte valenza sociale, che saranno al centro dell’incontro pubblico “Sanità locale: a che punto siamo?”, in programma oggi, giovedì 21 marzo, alle ore 21 nella sala conferenze del centro polifunzionale comunale “Giovanni Arpino” di largo Resistenza.

L’incontro, promosso dall’Amministrazione civica braidese e dall’Asl Cn2, vuole essere l’occasione per un approfondito confronto sulla situazione generale della sanità sul nostro territorio, tra progetti, nuove sfide, dubbi e possibilità. Parteciperanno il direttore dell’Asl Cn2 Massimo Veglio e il sindaco di Bra Bruna Sibille.

Intanto, riguardo alla controversa e dispendiosissima opera realizzata sulla collina di Verduno, dopo quasi 15 anni dalla posa della prima pietra si parla, adesso, di una possibile attivazione in autunno. Staremo a vedere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button