PocapagliaROERO SUDROEROCRONACA
In primo piano

Venerdì 11 giugno l’addio a Gianni Messa scomparso tragicamente nell’incidente di Cossano Belbo

“Grazie per averci insegnato a vivere con amore, fede, forza e coraggio”, così recita il manifesto che annuncia i funerali di Gianni Messa scomparso tragicamente lo scorso venerdì 4 giugno nell’incidente sul lavoro a Cossano Belbo.

Un’intera comunità in lutto, quella di Pocapaglia che si stringe ora intorno ai familiari la moglie Silvia, la figlia Elisa con Daniele, la mamma Martina. E poi i fratelli Mauro con Silvana e Massimo;  i nipoti Martina con Alberto e i figli Alessia e Federico; Alice ed Edoardo. I suoceri Angelo e Teresa e familiari tutti.

Desiderano esprimere la loro vicinanza anche la Proprietà, colleghi e dipendenti della Fratelli Martini Secondo Luigi S.P.A. l’azienda dove lavorava Gianni Messa; il Comune di Pocapaglia che lo ricorda in veste di Consigliere comunale e la leva del 1963.

I funerali avranno luogo venerdì 11 giugno alle ore 17 nella Parrocchia dei SS. Giorgio e Donato in Pocapaglia mentre domani sera, giovedì 10 giugno sarà celebrato il S. Rosario alle ore 20,30 nella Piazza antistante la Parrocchia.

Ai familiari giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la Redazione del Corriere di Alba Bra.

(vedi manifesto di lutto)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button