LANGA DEL BAROLOLANGHEVerdunoCRONACA

Vandali in azione:il sindaco di Verduno presenta esposto ai carabinieri

VERDUNO – Sabato 11 luglio il Comune di Verduno, tramite  Sindaco Marta Giovannini, dopo diversi episodi verificatosi in passato, ha presentato un esposto ai Carabinieri di La Morra per abbandono di rifiuti in terreni nelle vicinanze della zona denominata La Cascata e della spiaggia dei Cristalli.

Nello stesso giorno è stata presentata denuncia ai Carabinieri anche per atti vandalici compiuti, la scorsa notte, sul Belvedere del paese.

“Ringrazio le forze dell’ordine per la disponibilità.  Chi viene a Verduno – commenta Marta Giovannini – è il benvenuto ma deve sapere che esistono delle regole –  peraltro minime – di civile convivenza che vanno rispettate.  Per l’inciviltà di alcuni siamo stati costretti a ricorrere alla forza pubblica in modo che i colpevoli possano essere individuati e puniti perché il danno che fanno, lo fanno prima di tutto ai cittadini onesti e rispettosi del bene comune”.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Apri chat