More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Vampiri volanti ad Halloween: Prime esibizioni stagionali alla Palestra Titans

    spot_imgspot_img

    Volavano vampiri all’Halloween Titans party. La prima esibizione stagionale ha visto i team di Alba Cheer portare in pedana un’anteprima del programma che si svilupperà nel corso dell’annata sportiva, testimonianza di quanto svolto nei primi due mesi di allenamenti.

     

    L’evento tenutosi Sabato 28 Ottobre alla Palestra Titans ha registrato la partecipazione non solo di tutti i sette gruppi agonistici, ma anche dei tre team di cheerleading e dei due di performance cheer non competitivi, oltre che dei partecipanti ai corsi di giocomotricità, pre-acrobatica, danza acrobatica, tumbling e trampolone. L’iniziativa è stata inoltre aperta a nuovi interessati in prova, per un tripudio di acrobazie in maschera. L’intero evento aperto al pubblico ha permesso di assistere ad allenamenti ed esibizioni, applaudire i partecipanti ed emozionarsi di fronte ai gesti atletici più spettacolari.

    Divertenti attività collaterali hanno fatto da contorno alla giornata, arricchita da uno speciale set fotografico e da una divertente stanza “trick or treat” allestita per l’occasione all’interno della Palestra Titans, dove soprattutto i più piccoli hanno potuto ricevere in premio un gradito dolcetto.

    Sotto il profilo sportivo, è stato interessante analizzare il percorso svolto dai team nei primi mesi di allenamenti: ne sono emerse l’omogeneità e una notevole solidità tecnica con cui sta lavorando ciascuna squadra, anteprima quanto mai di buon auspicio per il prosieguo della stagione.

    Qualche giorno di pausa ora per gli atleti agonisti per l’Halloween break; da Giovedì 2 Novembre riprenderanno gli allenamenti con gli occhi puntanti alle prime competizioni. Nel frattempo, è già fissato il prossimo appuntamento collettivo con le esibizioni natalizie previste per il 17 Dicembre…

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio