A Valle Casette si conclude la festa

Continua, nella borgata Valle Casette di Montà, la festa patronale di S. Giuseppe Lavoratore: vero e proprio saluto per l’arrivo della bella stagione.

Stasera (lunedì 30 aprile), dalle 19 riaprirà i battenti lo stand gastronomico: proponendo la grigliata mista, antipasti, agnolotti, dolci e taglieri insieme agli ottimi vini locali, e con in più il ballo dalle 21 con l’orchestra di Luca Frencia.

Martedì 1° maggio, cogliendo i favori e gli ottimi riscontri ottenuti nelle precedenti edizioni, tornerà il momento con “Bimbi in festa” in sinergia con l’associazione culturale “Circonfusione” di Monteu Roero. Così, dalle 15 ci sarà il momento d’intrattenimento per i bambini con magia, giocoleria, scuola di circo e equilibrismo insieme al talentuoso clown Squilibrio. In caso di maltempo, il tutto si svilupperà in struttura al coperto. Poi, ancora possibilità di cenare presso lo stand gastronomico dalle 19: per concludere in bello stile con la serata danzante insieme all’orchestra di Antonella Marchini.

X