CORONAVIRUSALBASanità
In primo piano

Vaccini: secondo Open Day Over 60 giovedì 5 agosto presso il centro vaccinale Aca

Giovedì 5 agosto ore 9.30-13.00 e 15.00-18.00

ALBA – In considerazione del consistente numero di persone di età superiore ai 60 anni che non hanno ancora ricevuto la vaccinazione anti-Covid19, il Centro vaccinale ACA-Poliambulatorio San Paolo organizza un secondo Open Day Vax loro dedicato, che avrà luogo nella giornata di giovedì 5 agosto p.v.

Le somministrazioni si svolgeranno sia al mattino che al pomeriggio nei seguenti orari: 9.30 – 13.00 e 15.00 – 18.00.

Il tipo di vaccino fornito sarà lo Janssen-Johnson&Johnson, che richiede un’unica somministrazione.

Gli appartenenti alle fasce di età dai 60 anni in su costituiscono le categorie di persone più a rischio in caso di contagio.

Nel fornire questo ulteriore supporto alle autorità sanitarie, l’Associazione Commercianti Albesi invita i propri associati ad aderire e a divulgare anche tra parenti, amici e conoscenti la possibilità offerta nel giorno indicato.

QUANDO E COME ADERIRE

Chi appartiene alla fascia di età “over 60” e desidera essere vaccinato presso il Centro Vaccinale ACA-Poliambulatorio San Paolo dovrà effettuare l’adesione secondo le seguenti modalità:

  • sul portale www.ilpiemontetivaccina.it, nella specifica sezione degli Eventi (scorrendo fino in fondo la pagina del sito), selezionando la grafica dell’Open Day Vax “Over 60” Alba del 5 agosto;
  • contattando direttamente il Centro vaccinale ACA-Poliambulatorio di piazza San Paolo 3 ad Alba, tel. 0173/226611.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button