CORONAVIRUSLANGA DEL BAROLOALBABRALANGHEROEROVerdunoSanità

Vaccini Covid-19 – Sede e orari delle sedute di vaccinazione relativamente al mese di settembre

L’ASL CN2 informa i cittadini che le sedute di vaccinazione Covid-19, nel mese di settembre, si svolgeranno presso l’Ospedale “Michele e Pietro Ferrero” a Verduno, secondo il seguente calendario:

5-9-12-15-19-22-26-29 settembre, con orario 9.30-13.30

L’accesso diretto (senza prenotazione) è previsto nell’orario 12.30-13.30 per le prime dosi, le terze dosi (primo booster) e per la quarta dose (secondo booster) delle persone di età pari o superiore a 80 anni.

La quarta dose (secondo booster) del vaccino COVID-19 è estesa a tutti i cittadini di età compresa tra 60 e 79 anni, allorché sia trascorso un intervallo minimo di almeno 120 giorni dalla prima dose di richiamo o dall’ultima infezione successiva al primo richiamo (data del test diagnostico positivo). Per questa categoria di cittadini non è previsto l’accesso diretto: chi sceglie di vaccinarsi deve dare la preadesione sul portale www.ilpiemontetivaccina.it , dopodiché riceverà un appuntamento via SMS.

I pazienti con fragilità di età superiore a 12 anni ricevono l’invito tramite SMS, senza necessità di fornire la preadesione.

 

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button