CORONAVIRUSFeisoglioLANGHEBosiaLANGA DEL BELBONiella BelboSan Benedetto BelboCravanzanaSanità

Vaccinazioni Covid, a Feisoglio sabato 10 aprile arriva l’ambulatorio mobile

FEISOGLIO – Sabato 10 aprile il personale dell’ASL CN2, per mezzo dell’ambulatorio mobile polidiagnostico donato dalla Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra Onlus, dalle ore 10:00 farà tappa in Piazza G. Marconi in FEISOGLIO per la somministrazione del vaccino Pfizer ai soggetti over-80.

Si invitano i familiari degli aventi diritto, residenti o domiciliati nei comuni di SAN BENEDETTO BELBO, NIELLA BELBO, FEISOGLIO, CRAVANZANA e BOSIA a predendere contatti con i rispettivi Sindaci, al fine di inoltrare all’ASL di pertinenza i dati necessari alla registrazione.

Quanti abbiano già, solo una data di prenotazione di somministrazione, da effettuarsi altrove, possono scegliere in base alle proprie possibilità dove recarsi.
(es. se sono già prenotato a Cortemilia il 14 aprile, posso scegliere se andare a Cortemilia ad effettuare sia la prima che la seconda dose o prendere contatti e manifestare la volontà di effettuare entrambe le somministrazioni in Feisoglio, in seguito si comunicherà a Cortemilia la variazione, al fine di NON sprecare alcuna dose).

Quanti abbiano già effettuato la prima somministrazione altrove devono necessariamente recarsi nello stesso luogo per effettuare la seconda.

La seconda somministrazione avrà luogo indicativamente a 21 giorni dalla prima, sempre in Feisoglio.

Sono momentaneamente Esclusi dalla campagna vaccinale quanti siano stati interessati da una recente positività al virus.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button