ALBAAltri SportSPORT

Un’atleta di Alba Cheer protagonista su Rai Gulp a Explorers Community

ALBA – Il cheerleading come non l’avevate mai visto, raccontato dai ragazzi per i ragazzi. E’ quanto emerge dopo la messa in onda dell’episodio numero 23 di Explorers Community, il magazine di Rai Gulp (canale 42) che Sabato 29 Maggio ha visto protagonista Anna Ravizza, l’atleta del team Youth Titans di Alba Cheer.

Anna ha raccontato il suo amore per il cheerleading, presentando le compagne e i principali ruoli, raccontando come si è avvicinata a questo sport e quali sono i suoi sogni. Ne è emersa l’immagine più rappresentativa del cheerleading quale autentica disciplina sportiva di squadra in cui il singolo si mette a disposizione del team.

Le immagini hanno evidenziato il lavoro del collettivo, l’elevato livello tecnico delle atlete e l’intensità degli allenamenti di uno sport che per sua natura non trascura mai il divertimento. La realizzazione è avvenuta quasi completamente da remoto grazie al supporto dell’ufficio media della Palestra Titans.

Explorers Community si presenta come un programma crossmediale, che prevede la possibilità di interazione attraverso i social del canale; le puntate sono inoltre disponibili anche su Rai Play, cliccando QUI è possibile rivedere quella dedicata ad Anna e al cheerleading.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button