Una strana banda s’aggira per la Langa

0
208

Una strana banda s’aggira per la Langa, spargendo Musica e Poesia. È quella di Romano e dei suoi musici e fini dicitori.

 

Dopo il romanzo “Un giorno ti dirò dell’amore” e la raccolta di racconti “Stanze e Circostanze” appena uscita per i tipi di Porto Seguro (www.portoseguroeditore.it) che l’hanno particolarmente assorbito, Vola ha rimesso mano alle poesie.

“Un nuovo Tour?”.

“No, per ora solo due date, ma la richiesta c’è, per cui potrebbe essere. Devo ragguagliarmi con la disponibilità dei miei musici e del mio fine dicitore”.

“Un fine dicitore?”.

“Esatto, c’è questa novità! Questo giro non sarò solo io a leggere, ma mi alternerò con Mimmo Galeasso che ha una voce molto avvolgente”.

Con lui ci saranno comunque sempre Giuliano Rigo che ha musicato e canta alcune sue poesie, e Marco Voglino che intermezza le letture con virtuosismi alla Fisarmonica.

Ma ecco le date e le locations:

Lunedì 20 Novembre – ore 20, 30 – COAZZOLO (AT), La Maestra Hub culturale, Via Maestra, 65 (Info: 3206470843)

Domenica 26 Novembre – ore 17,00 – VERDUNO (CN), Biblioteca Comunale “Pietro Fraire”, Via Roma 2 (info: 3405995933).

Le poesie che verranno lette e/o cantate sono tratte dalle sue tre raccolte, tutte acquistabili/ordinabili nelle librerie e online: Quando ti rendi conto che il pentolino del latte ti sopravviverà (Araba Fenice, 2014), L’Amore è uno sputo in cui si specchia il cie­lo (Araba Fenice, 2019), Collezione Autunno-Inverno (Miraggi Edizioni, 2020).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui