ALBAAltri SportSPORT

Una settimana al via! Titans agguerriti per la season 21-22

Fervono i preparativi per l’avvio della stagione 2021-22. Già annunciata a più riprese, la nuova annata sportiva prenderà il via da Lunedì 30 Agosto.

Occhi puntati come d’obbligo sui team agonistici di Alba Cheer, che dopo i successi dello scorso anno sono chiamati a confermare quanto di buono presentato, con il focus puntato a migliorare le difficoltà tecniche e le spettacolarità delle performance.

Parallelamente, le porte della Palestra Titans saranno aperte a chi pone nel proprio mirino l’obiettivo di diventare un Titans e un giorno far parte dei team più prestigiosi. Quest’anno sarà ancor più stimolante grazie al fatto che il cheerleading è appena entrato nel panorama degli sport olimpici: il sogno a cinque cerchi, uno meta ancora più ambiziosa da inseguire!

Per chi si sta avvicinando al cheerleading ed è nuovo dell’ambiente o proviene da altre discipline il percorso tracciato dalla Titans è molto lineare: si parte con i corsi di tumbling, il passaggio successivo è la squadra pre-agonistica, fino all’ingresso in uno dei team più competitivi.

Il tempo dello svago e dell’attesa sta ormai finendo, dal 30 Agosto si torna a fare quello che più amiamo!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button