Una infermiera 47enne di Bra tra le vittime della disgrazia a Foresto

0
234

Una 47enne di Bra, infermiera del 118, è una delle due vittime dell’incidente accaduto la notte scorsa sulla strada “Reale” in località Foresto di Cavallermaggiore. L’altra vittima è un commerciante di 49 anni residente a Carmagnola (To). Sono morti a causa della collisione di un mezzo sopraggiunto mentre si trovavano a piedi sulla carreggiata e cercavano di aiutare un altro automobilista rimasto in panne.

Secondo una prima ricostruzione della tragedia, una coppia di venditori di gelati di Carmagnola si è fermata in una semicurva di questa provinciale per mettere a posto un piccolo rimorchio che aveva al traino. In suo soccorso si sarebbero fermati un altro carmagnolese e l’infermiera che viaggiava su una Golf con a bordo un 32enne, rimasto ferito. Un Suv, su cui si trovavano una coppia con un bambino, non si è accorto del veicolo in panne in mezzo alla strada e si è schiantato contro il carretto. La carambola oltre ai due morti ha fatto due feriti, uno ricoverato in condizioni gravi.
L’esatta dinamica dell’accaduto è al vaglio dei carabinieri di Savigliano, che stanno procedendo con i rilievi e gli accertamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui