Dal CuneeseAttualità

Una grande parata apre l’Oktoberfest di Cuneo: attesi i fuochi alle 22

CUNEO – Come di consueto, la sfilata l’orchestra Gibierfest Band, seguita dal carro storico, dal personale in costume bavarese, dalla banda musicale di Boves con le majorette e dagli Oktoberfest Cuneo Express, ha aperto l’edizione 2019 dell’Oktoberfest di Cuneo.

Il  nostro inviato a Cuneo Vincenzo Nicolello ha colto le immagini più belle dell’inaugurazione di oggi pomeriggio.

La giornata inaugurale terminerà con il grande spettacolo piromusicale alle ore 22, fatto di giochi di luce ed effetti sonori, che si ripeterà anche nella serata di lunedì 7 ottobre, durante la festa di chiusura.

La IV edizione del Paulaner Oktoberfest Cuneo, in programma dal 26 settembre al 7 ottobre, si preannuncia ricca di novità, a partire dal nuovo beer garden con 400 posti a sedere, completamente coperto e con la birra servita nel tradizionale boccale di vetro da un litro come all’interno del padiglione da 3 mila metri quadrati, oltre ad un ricco street food di specialità bavaresi.

Dodici giorni di festa, con beer garden e padiglione aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 18 e il weekend dalle ore 11 ed il grande luna park, con giostre per grandi e piccoli, aperto tutti i giorni dalle ore 15 e il sabato e la domenica dalle ore 11, con le attrazioni a metà prezzo in occasione dei Family Day. Per evitare le lunghe code all’ingresso ed essere sicuri di trovare posto all’interno del padiglione riscaldato, gli organizzatori consigliano di effettuare la prenotazione online sul sito www.oktoberfestcuneo.it, sfruttando così il vantaggio introdotto quest’anno dell’ingresso saltafila riservato a chi prenota un tavolo in anticipo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button