Una “Drag Queen” canalese a Italia’s Got Talent

0
149

Canale alla ribalta nella trasmissione Sky – Tv8, Italia’s got talent. Riccardo Taretto (primo da destra), nelle vesti di una drag queen, ha partecipato, come concorrente, alla competizione che ha conquistato il successo in tutto il mondo.

Lui che come nome d’arte ha scelto Cristy Mc Bacon, è entrato a far parte della crew denominata la

“Cricca delle Drag Queen”. In compagnia delle sue colleghe: Lucrezia Borkia, Madelaine Rubia e Jill Tonik (la quinta Brie Von De Camper non ha preso parte) ha proposto un delizioso spettacolo “en travesti” che ha scatenato l’ilarità e la voglia di ballare di tutto lo studio ed anche dei giudici  Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano e Joe Bastianich, e la conduttrice Lodovica Comello.

Le ragazze hanno proposto un medley di brani dance, al ritmo del quale hanno regalato la loro coloratissima coreografia, affiancate da un folto gruppo di ballerini.

Alla fine è stato un grande successo. Cristy e compagne hanno raccolto i giudizi lusinghieri della giuria. Frank Matano e Joe Bastianich hanno ringraziato per il coraggio e per il messaggio lanciato al pubblico. Nella vita non si vive di etichette e tutti hanno il diritto ad avere i propri spazi.

L’epilogo è stato trionfale le drag “made in Piemonte” hanno raccolto “4 sì” e probabilmente le rivedremo all’opera in una delle prossime puntate della trasmissione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui