ROERO NORDROEROMonteu RoeroCRONACA
In primo piano

Una discarica accanto all’officina: denunciato meccanico a Monteu Roero

L’ipotesi di reato rappresentata alla Procura di Asti è stata gestione illecita di rifiuti e di veicoli fuori uso

MONTEU ROERO – Un meccanico di Monteu Roero, specializzato in motoveicoli, è stato deferito all’autorità giudiziaria dai Carabinieri Forestali di Bra. A seguito di un controllo congiunto con i colleghi della Stazione territoriale di Canale d’Alba, i Forestali hanno individuato, nei pressi della sua officina, un vasto deposito di rifiuti e mezzi fuori uso, gestito in assenza di qualsiasi tipo di autorizzazione. Nell’area, sono stati individuati numerosi rifiuti ferrosi, alcuni autoveicoli e oltre 150 tra cicli e motocicli, in evidente stato d’abbandono. La maggior parte dei mezzi risultavano privi di parti essenziali, in vario stato di degrado e giacenti in ricoveri improvvisati o al suolo senza alcuna protezione dagli agenti atmosferici.

A seguito di ulteriori indagini è stato appurato come molti di questi fossero già stati radiati dal Pubblico Registro Automobilistico e che l’indagato era sprovvisto di qualsivoglia autorizzazione a gestirli.

L’ipotesi di reato rappresentata alla Procura di Asti è stata gestione illecita di rifiuti e di veicoli fuori uso.

 

Mostra altri

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat