ROERO NORDVezza d'AlbaROEROAttualità

Una bella giornata di festa con il Carnevale dei bambini a Vezza d’Alba

Una giornata bella per i tantissimi bambini accorsi al Centro Sportivo accompagnati da mamme, papà e nonni.
Finalmente una festa all’aperto, in uno spazio sicuro che ha permesso anche ai più piccoli di partecipare.
Nel Centro Sportivo riportato in nuova gestione dopo i lavori di bonifica della copertura dall’amianto, dal rifacimento di bagni e spogliatoi, dallo spostamento a piano terra del nuovo locale per il servizio bar comodo, accogliente ed accessibile per tutti gli utenti. Al piano primo la nuova palestrina per attività sportive sociali: danza, ginnastica per piccoli gruppi di bambini ed adulti.
È stato un bel pomeriggio in serenità ed allegria. Moltissimi bambini, anche molto piccoli, accompagnati da mamme, papà, nonni. Costumi multicolori e divertenti completati da trucchi simpatici. La grande pista di pattinaggio ha permesso di correre, saltare e ballare in piena sicurezza. I lavori eseguiti negli ultimi anni hanno reso il Centro accogliente ed invitante e sicuro per grandi e piccini. La nuova recinzione ne delimita gli spazi e permette il controllo chi tutti coloro vi accedono.
Il nuovo bar portato al pian terreno permette di fornire accessibilità, servizio e ristoro a tutti coloro che lo desiderano. La nuova gestione sta predisponendo progetti per apportare nuove offerte sportive e per rendere fruibile tutti gli spazi.
Dopo le premiazioni delle maschere è stato distribuito un dolce spuntino con Nutella, biscotti, the e bibite. La festa è stata realizzata grazie all’iniziativa dell’Amministrazione con la colla borazione
dei Volontari Comunali, dei giovani Proloco ed alla collaborazione di alcune mamme.
Come sempre sul terreno coriandoli e stelle filanti a segnare una bella giornata!
Un grande grazie a tutti i volontari !

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button