ROERO SUDROEROSommariva PernoAttualità

Un partecipato primo weekend alla Sagra della Fragola di Sommariva Perno

SOMMARIVA PERNO –  Come da tradizione nel mese di maggio si festeggia a Sommariva Perno la Sagra della Fragola. E’ stato un weekend davvero partecipato quello appena trascorso, partito sabato 21 con il torneo di calcio Strawberrycup e il raduno delle vespe per proseguire nella giornata di domenica con la a tradizionale fiera di prodotti tipici dell’enogastronomia. Dopo il pranzo, nel pomeriggio sono state organizzate delle attività per bambini e delle visite ai monumenti e luoghi di interesse.

Questo il programma del prossimo fine settimana

– venerdì 27 maggio alle ore 19.30 è servita la cena a base di paella e successivamente ci sarà la serata caraibica;

– sabato 28 maggio dalle ore 9 alle ore 18 ci sarà il torneo di calcio Strawberrycup. La sera è organizzata la Pizza in piazza e alle ore 22 ci sarà lo spettacolo Laser in 3D;

– domenica 29 maggio alle ore 9.30 si svolgerà la camminata non competitiva Oltre le fragole e alle ore 10 la corso in MTB Aspettando la roeroica. In mattinata ci sarà il mercato delle fragole. Dopo il pranzo, nel pomeriggio sono organizzate delle attività per bambini e delle visite ai monumenti e luoghi di interesse. Alle ore 15.30 ci sarà l’elezione di Miss Fragola 2022. Alle ore 21 andrà in scena una commedia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com