MontàROERO NORDAtleticaROEROAttualitàSPORT

Un paese che si muove davvero “di corsa”

Prenderà il via martedì 29 gennaio la nuova sessione del corso di atletica promosso dalla Polisportiva Montatese. La sezione atletica “Roero Runners” del sodalizio gialloblù prospetta  una rinnovata sessione di questa iniziativa, dopo il successo riscontrato nel recentissimo passato.

La struttura? Quella ormai collaudata in 11 lezioni tutte il martedì dalle ore 19.30 alle 21, trovando la propria sede ancora una volta “in trasferta” alla palestra comunale del vicino paese di S. Stefano Roero, con la conduzione a cura dell’istruttore Fidal Andrea Giacosa. L’iniziativa si rivolge a chi vuole imparare a correre, a migliorare la propria tecnica e a chi intenda semplicemente tenersi in forma: ottenendo suggerimenti sul come perfezionare postura e potenziare la corporatura, aggiungendo al “pacchetto” anche due lezioni teoriche sul mondo dei runners e un’uscita notturna nei boschi della zona, con il favore della luna piena.

Per saperne di più e iscriversi: contattare il referente Luca Casetta al 393/05.04.427 o scrivere a luca.villa11@gmail.com.

P. D.

Redazione Corriere

Per informazioni, segnalazioni e invio notizie potete inviare una mail a: web@ilcorriere.net oppure chiamare lo 0173.284077

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button