Un messaggio di fiducia e speranza: anche il Castello di Grinzane Cavour illuminato dal tricolore

Un messaggio di fiducia e speranza: anche il Castello di Grinzane Cavour illuminato dal tricolore

Un messaggio di fiducia e un richiamo ai valori comunitari lanciato grazie alla collaborazione tra i Comuni e Ardea, società del gruppo albese Egea che gestisce l’illuminazione pubblica nei paesi coinvolti.

«L’obiettivo – spiegano dl gruppo Egea – è di lanciare un messaggio di fiducia e di speranza, alimentando quel senso di comunità che, come del resto già è avvenuto in altri momenti storici, è l’unico sul quale si potrà e dovrà fondare la ripresa del nostro Paese. Gli autentici valori della comunità portano a lavorare insieme per un obiettivo di crescita e di sviluppo comune e sono quelli che, forse sopiti negli ultimi anni, si stanno risvegliando in questi giorni caratterizzati da ritmi rallentati e da distanze imposte, giorni di introspezione e riflessione, preludio delle migliori armonie».

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by