DoglianiLANGHELANGA DI DOGLIANIAttualità

Un grazie a tutti i volontari per la buona riuscita del Festival della Tv a Dogliani

Si è conclusa la 10a edizione del Festival della TV e dei Nuovi Media – Dogliani (CN), dopo tre giorni intensi di sole, sorrisi, incontri, pensieri, immagini che hanno vestito a festa la nostra Dogliani.
Il Festival è strettamente legato alla nostra terra doglianese e intrecciato alla nostra comunità. Ci viene difficile pensare ad un evento come questo altrove e soprattutto così partecipato e riuscito, senza la passione, la disponibilità, la collaborazione e la creatività delle volontarie e dei volontari che lo rendono possibile, mostrando davvero il volto migliore di questo paese.
La lista dei ringraziamenti è lunga e parte da coloro che hanno ideato questa manifestazione 10 anni fa, alle diverse amministrazioni comunali che vi hanno creduto e lavorato, ai dipendenti comunali e ai collaboratori esterni che sempre cooperano senza risparmiare tempo e impegno, a tutte le associazioni di volontariato doglianese, alle associazioni di categoria e realtà produttive, ricettive ed enogastronomiche del nostro borgo, a tutti gli abitanti di Dogliani che a vario titolo collaborano.
Oltre 350 volontari facenti parte di associazioni doglianesi e del territorio hanno dato il loro prezioso supporto: Protezione Civile, Volontari del Soccorso, Pompieri in Langa, Alpini, Carabinieri in Congedo, Bersaglieri, Pro Loco Dogliani Borgo e Dogliani Castello, Suta i’Porti e ‘n Piasa, Castello C’è
Grazie ovviamente a Federica Mariani e Simona Arpellino e a tutta la squadra di IL Idee al Lavoro e a tutti gli operatori del mondo della comunicazione e stampa che hanno raccontato la bellezza e la storia di Dogliani e delle sue colline.

Assoc. Protezione Civile di Dogliani OdV Gruppo Alpini Dogliani Pro Loco Dogliani Pro Loco Castello Suta i’Porti e ‘n Piasa Castello c’è IL Idee al Lavoro Volontari Del Soccorso Dogliani

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button