More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Un fine settimana ricchissimo di eventi a Govone

    spot_imgspot_img

    GOVONE – Continua, il programma di “Regalmente Rosa”, al Castello Sabaudo. Sabato 18 maggio torneranno le visite animate gratuite in collaborazione con l’associazione “Tempo X Te” in cui i bimbi potranno divertirsi nelle stanze del castello in compagnia di personaggi misteriosi. Due i turni di visita: alle 10 e alle 15.

    Prenotazione obbligatoria a: didattica@castellorealedigovone.it. Domenica 19, una guida dedicata accompagnerà i visitatori al Roseto di Re Carlo Felice, con turni gratuiti alle 11, alle 15.30 e alle 16.30.

    Sempre domenica, largo a “Il tempo della rosa” mostra d’arte all’aperto nel Roseto. Le opere sono realizzate dai bambini che hanno partecipato al progetto “Artedì” dell’Associazione RdR, curato da Francesca Cuniberto. Infine, nuova tappa della stagione musicale “Govone Smart Music”: con con il Trio Estemporanea per clarinetto, pianoforte e violoncello, alle 17.30, nel Salone delle Feste. Il castello e la Cappella Reale saranno aperti alle visite ogni venerdì, sabato e domenica con orario 10-12 e 15-18.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio