BRAAttualità

Un altro traguardo per TabUi: sarà l’App media partner di Cheese 2021

L’App tabUi continua a crescere, a organizzarsi per nuovi obiettivi ambiziosi e a mettersi sempre più “in vetrina”: dal 17 al 20 settembre sarà, infatti, Media partner ufficiale di Cheese, il più grande evento internazionale dedicato ai formaggi e alle forme del latte che, come è ormai da tradizione, si svolgerà a Bra. TabUi sarà presente in loco con un grande schermo dove giocherà con gli utenti. La protagonista sarà la realtà aumentata, che è il cuore dell’App, nata due anni fa, proprio per mappare i gioielli del territorio piemontese, ma che si è velocemente estesa in tutta Italia e da alcuni mesi anche in Europa.

Tabui sarà anche l’App a supporto della manifestazione e permetterà ai visitatori di avere tutte le informazioni necessarie per accedere all’evento di Slow Food: dalle norme anti Covid ai parcheggi, dagli orari delle navette fino agli accessi. Con un click sarà anche possibile controllare il calendario, gli eventi in programma, i laboratori e l’elenco degli espositori presenti. Grazie alla realtà aumentata, ci si orienterà tra le diverse aree dell’evento, scoprendo i tempi di percorrenza.

«Per noi si tratta di un graditissimo ritorno visto che siamo stati a Cheese nel 2019, l’anno in cui abbiamo lanciato l’App. Siamo molto felici di poter essere presenti a una manifestazione internazionale, ma così radicata sul territorio e che tratta di temi importanti come la qualità del cibo, la biodiversità e quest’anno l’importanza degli animali. Siamo convinti che sarà un’edizione di grande successo e di estremo interesse», le parole di Giorgio Proglio, fondatore e ceo di tabUi.

Silvia Ceriani, Responsabile della comunicazione degli Eventi Slow Food: «Non potevamo non riconfermare tabUi anche a Cheese 2021, poiché è un progetto che ci entusiasma, e visti gli ottimi risultati che questa collaborazione ci sta portando da due anni a questa parte. Siamo pronti a essere inclusi nel favoloso mondo di tabUi e vi aspettiamo per giocare con noi a Cheese 2021».

Non solo Cheese: sarà un settembre molto ricco per tabUi che dall’11 al 19 settembre andrà al Salone del Camper di Parma come sponsor tecnico. Sull’App si potranno avere tutte le informazioni necessarie per godersi questo evento in tranquillità: come arrivare, il programma e l’elenco degli espositori.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button