More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Ultimo spettacolo della rassegna teatrale al cine tetro Moretta

    spot_imgspot_img
    ALBA – Venerdì 31 maggio alle ore 21 si concluderà la rassegna di teatro al cinema teatro Stella Maris della Moretta di Alba: la compagnia del Nostro Teatro di Sinio, metterà in scena “Bel afé”, due atti, testo e regia di Oscar Barile. I personaggi di questa commedia affrontano i disagi e gli ostacoli di oggi come farebbe una qualunque delle nostre famiglie, regalandoci due ore concitate e divertenti, con personaggi della vita reale di tutti i giorni. La mancanza di tempo, l’attenzione per i bambini che crescono, il dover conciliare lavori sempre più precari con orari a volte impossibili, si scontrano con le necessità ordinarie di ogni famiglia, tra genitori che invecchiano e altri parenti con manie e bisogni particolari cui bisogna in qualche modo sopperire.
    Soltanto con un vero dialogo ed una vera attenzione ed apertura a tutti indiscriminatamente, si può cercare di risolvere problemi che a volte paiono insormontabili e ritrovarsi insieme nell’affetto per superare indifferenza e pregiudizi.
    L’ingresso è libero, non è prevista prenotazione, alcuni volontari raccoglieranno offerte per l’associazione “L’abbraccio di don Orione” che ed assiste neonati e bimbi in tenera età abbandonati, in attesa di affido o di adozione.  Due dei fondatori di questa associazione , i coniugi Ezio e Marina Fulcheri, l’hanno presentata e ce l’hanno fatta apprezzare sabato scorso nell’incontro presso la sala di via Mandelli di Alba.
    Vi aspettiamo.
    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio