Ultimi giorni per poter accedere al Servizio Civile e lavorare i biblioteca a Narzole

0
14

NARZOLE – Il servizio civile universale è la scelta volontaria di dedicare fino a un anno della propria vita al servizio di difesa, non armata e non violenta, della Patria, all’educazione, alla pace tra i popoli e alla promozione dei valori fondativi della Repubblica italiana, attraverso azioni per le comunità e per il territorio.
È aperto a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e 28 anni (29 non compiuti), anche stranieri regolarmente residenti in Italia.

 

La Biblioteca Civica è parte del progetto di servizio civile presentato dalla Provincia di Cuneo e approvato dal Dipartimento per le Politiche giovanili e Servizio Civile Universale per il bando nazionale 2023 denominato “BIBLIOTECHE INTEGRATE”.
Presso la Biblioteca di Narzole è disponibile 1 posto per la durata di 12 mesi. (impegno previsto di circa 24 ore settimanale – assegno mensile di € 507,30).
Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 15 febbraio 2024.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui