Tutto pronto a Mussotto per l’ottantunesima edizione del Carnevale

Tutto pronto a Mussotto per l’ottantunesima edizione del Carnevale

INIZIO EVENTO:

22 Febbraio 2020

FINE EVENTO:

25 Febbraio 2020

GENERE

LUOGO:

Alba

ALBA Il Carnevale mussottese, organizzato dal circolo Acli Luigi Maiolo con il patrocinio della città di Alba e con la collaborazione di Monsù Plaireu, Madama Sarda e la Banda Mussotti, giunge quest’anno all’ottantunesima edizione.
I festeggiamenti prenderanno il via sabato 22 febbraio, alle ore 18, con la celebrazione della Messa di inizio Carnevale e di ringraziamento in parrocchia, domani domenica 23 febbraio la grande festa di Carnevale presso il piazzale del Centro Sportivo “Renzo Saglietti”, un pomeriggio ricco di emozioni e divertimento assicurato per tutti con l’animazione a cura di ARASH. A partire dalle ore 14,30 magia, comicità e allegria saranno gli ingredienti fondamentali per uno spettacolo Unconventional mentre alle ore 16 appuntamento con la tradizionale gran polentata solidale il cui ricavato verrà devoluto alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul Cancro di Candiolo.

Martedì 25 febbraio sarà la volta del Carnevale dei bambini un pomeriggio di allegria a partire dalle 14,15 musica e divertimento con i ragazzi dell’Associazione RDR; balli di gruppo, giochi musicali, merenda e molte altre sorprese. Alle 15,30 lo spettacolo in antreprima mondiale di Bingo Clown show, mentre alle 16,30 torna la Gran Polentata Solidale.

Si chiude sabato 29 febbraio con la Super China di Carnevale una serata con tante sorprese e divertimento assicurato. Oltre 500 ricchi premi per tutti e in particolare: salsiccia, salami, dolci assortiti, bugie, fiori, bottiglie di vino e tanto altro ancora, super tomboloni finali con premi deliziosi e lotteria gratuita per tutti i partecipanti.

In caso di maltempo il programma potrebbe subire delle variazioni, specie per gli appuntamenti previsti all’aperto. Gli organizzatori consigliano di rimanere aggiornati sul programma visitando la pagina Facebook ed Instagram del circolo Acli Luigi Maiolo.

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by