Tutto esaurito per Katia Follesa e Angelo Pisani al Teatro di Alba

Mercoledì 13 dicembre con lo spettacolo “Ti posso spiegare”

0
80

ALBA – La stagione teatrale 2023/2024 dà il via alla rassegna “Comici in scena” con due grandi interpreti della comicità italiana. Katia Follesa e Angelo Pisani, calcheranno il palcoscenico del Sociale mercoledì 13 dicembre con il loro nuovo spettacolo “Ti posso spiegare”.

 

“Nella vita di coppia ridere aiuta a risolvere i problemi” affermano. Con il loro spettacolo fanno emergere la diversità che esiste tra il punto di vista maschile e quello femminile e il rapporto, spesso conflittuale, tra uomo e donna, ma vogliono far capire che attraverso l’ironia si può trovare un punto di incontro, anche se si è diversi.

In scena affronteranno la questione spinosa dell’organizzazione del matrimonio. Inutile dire che non saranno d’accordo su nulla e se lo comunicheranno senza esclusione di colpi comici. I due attori, affiancati da un corpo di ballo, alterneranno ai veri e propri ‘duelli’ verbali numerosi sketch, grazie ai quali il pubblico potrà idealmente entrare in casa loro, scoprendo dinamiche di coppia in cui ci si potrà facilmente identificare. Una scena classica? Lei che chiede a lui di scendere a buttare la spazzatura non appena lui si è infilato il pigiama e sta per andare a letto. Un lui che rimanda ogni incombenza a suon di “lascia lo faccio dopo”.

I posti sono esauriti, ma per eventuali informazioni si può contattare la biglietteria del Teatro al numero 0173292270-272.

Anche quest’anno il Teatro Sociale G. Busca propone “A Natale regala il teatro” per dare l’opportunità di acquistare i biglietti della stagione da regalare ad amici e parenti per le festività natalizie. Giovedì 12 e 19 dicembre il botteghino sarà aperto dalle 15.00 alle 19.00 e sabato 16 e 23 dicembre dalle ore 10 alle ore 13 per poter effettuare l’acquisto e avere anche una simpatica confezione natalizia.

Per acquistare gli abbonamenti o i biglietti per i singoli spettacoli, la biglietteria del Teatro, in piazza Vittorio Veneto n. 3, sarà aperta tutti i giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e due ore prima dall’inizio della recita. I biglietti sono inoltre acquistabili anche online su www.ticket.it e presso la Libreria La Torre, via Vittorio Emanuele n. 19/G.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui