Tutti gli appuntamenti di fine maggio all’Unitrè di Montà d’Alba

0
53
Gran finale sabato 27 maggio, con la gita di un giorno a Stresa

MONTA’ D’ALBA – Continua la programmazione delle attività per la ricca “coda” di anno accademico dell’Unitre. Mercoledì 17 maggio, il salone municipale accoglierà alle 21 l’assemblea generale annuale dei soci, con relazione sulle attività svolte, rendiconto finanziario e proposte organizzative per il prossimo Anno Accademico. Al termine, avverrà la proiezione delle fotografie a ricordo della gita in Umbria.

 

Domenica 21 maggio, alle 16, sulla piazza della Vecchia Parrocchiale avrà poi luogo il concerto finale con “Teres Aoutes String Band” con canti e musiche piemontesi, aperto a tutti, e con rinfresco finale. In caso di pioggia, l’esibizione si terrà all’interno della vecchia chiesa.

Gran finale sabato 27 maggio, con la gita di un giorno a Stresa e sulle Isole Borromee del Lago Maggiore, luoghi dal fascino senza tempo con uno spettacolo imperdibile con la fioritura delle rose.  La gita prevederà il pranzo in ristorante, la navigazione con battello privato, guida e ingressi ove previsti. Adesioni direttamente presso i soci del direttivo. La presidentessa Fiorina Casetta aggiunge: «Il Consiglio direttivo ringrazia tutti i soci che partecipano alle attività proposte, i volontari che collaborano attivamente allo svolgimento dei corsi, i docenti e l’Amministrazione Comunale che ci permette l’uso gratuito dei locali idonei alle attività».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui