dal PiemonteAttualità

Turismo: dalla Regione 784.000 euro per la promozione di eventi e manifestazioni in Piemonte

Da oggi fino a giovedì 15 dicembre 2022 è aperto un bando da 784.000 euro per la concessione di contributi ad iniziative di comunicazione e di attività di promo-pubblicità appartenenti alle macro-categorie «Iniziative turistiche strategiche ed attrattori, di livello internazionale» e «Iniziative turistiche ed attrattori di livello nazionale, regionale e locale».

Le iniziative oggetto di contributo sono manifestazioni e iniziative turistiche che valorizzano e promuovono i prodotti turistici della regione, determinando flussi turistici verso il Piemonte e ricadute economiche sul territorio interessato.

Possono accedere ai contributi: gli enti pubblici o di diritto pubblico del Piemonte; le associazioni senza scopo di lucro, con sede legale in Piemonte. Sono ammissibili a contributo le seguenti tipologie di spese: per attività di informazione, comunicazione, promozione per l’organizzazione di educational tour rivolti a giornalisti, blogger e influencer.

L’avviso è pubblicato da oggi sulla sezione bandi della Regione a partire da oggi e resterà attivo fino al 15 dicembre 2022.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button