BRAEventi

“Troppo cattivi”: al Cinema all’aperto di Bra arriva la banda di Mister Wolf

Sarà il film d’animazione di casa Dreamworks “Troppo cattivi” ad essere proiettato durante il prossimo appuntamento con il “Cinema all’aperto” allestito nel cortile di Palazzo Traversa, in programma giovedì 28 luglio 2022. La pellicola, diretta da Pierre Perifel, è una versione di “Ocean’s Eleven” con un gruppo di cattivi leggendari, personaggi abituati a fare paura alle folle con la loro semplice apparizione, capitanati dal più affascinante e storicamente accreditato dei villain delle favole: il lupo.

Accanto all’affascinante borseggiatore Mister Wolf (Andrea Perroni), ci sono Mister Snake, lo scassinatore che le ha viste tutte (Edoardo Ferrario), il gelido maestro del travestimento Mister Shark (Francesco De Carlo), il “muscoloso” Mister Piranha (Valerio Lundini) e l’hacker esperta dalla lingua tagliente Miss Tarantula (Margherita Vicario), alias “Web”. Ma quando, dopo anni di innumerevoli rapine ed essendo i criminali più ricercati al mondo, la banda viene finalmente catturata, Mister Wolf decide di fare un patto (che non ha intenzione di mantenere) per salvarli tutti dalla prigione: i Troppo Cattivi diventeranno buoni.

L’appuntamento successivo con la rassegna di cinema estivo è per il 4 agosto con “Corro da te”, il film di Riccardo Milani con Miriam Leone e Pierfrancesco Favino. Tutte le proiezioni, in programma il giovedì sera fino al 18 agosto, iniziano alle 21.30. L’ingresso costa 3 euro e i posti sono limitati: si consiglia la prenotazione all’Ufficio Turismo del Comune, chiamando il numero 0172-430185 o scrivendo a turismo@comune.bra.cn.it.

Tutte le settimane, prima delle proiezioni (dalle 20,30 alle 21,15) il Museo di Palazzo Traversa offre la possibilità di procedere a una mini visita guidata, gratuita e a tema alle collezioni del Museo di Arte, Storia e Archeologia di Palazzo Traversa. La serata del 28 luglio sarà dedicata alla scoperta dei reperti inerenti la figura di Leonardo Da Vinci. Anche in questo caso è necessaria la prenotazione presso l’Ufficio turistico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com