LANGHEBASSA LANGATreisoScuola

Treiso, alla materna una recita di ringraziamento per il Sindaco e il Comune

TREISO – Ieri mattina Sindaco Andrea Pionzo, l’Assessore Elena Marcarino il Vice Sindaco, in rappresentanza di tutta l’Amministrazione Comunale, presso la Scuola Materna.

I bimbi/e e le maestre, hanno preparato un bel momento con la recita di una filastrocca di ringraziamento per dare il loro Grazie per tutta l’attività e l’impegno che l’amministrazione comunale sta mettendo nei confronti del plesso scolastico (lavori, rete internet Fibra, costi mensa ecc)…

E’ stato un bellissimo momento di simpatia, tenerezza e vera comunità.

Voglio esprimere, a mia volta, dichiara il Sindaco Andrea Pionzo, il nostro Grazie pubblicamente anche a nome di tutto il Consiglio Comunale, a tutti i bambini/e, maestre, bidelle, Dirigente Scolastico Prof. Rocca per la collaborazione attuata e per l’accoglienza di stamattina. Il vero calore dell’accoglienza si è sentito al 100%.

Sindaco e assesori hanno poi avuto modo di omaggiare tutti i bimbi di un piccolo presente, con alcuni dolcetti e una frase di ringraziamento e di speranza per il futuro di Treiso.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Apri chat