Dal CuneeseEconomia & Lavoro

Tre nuove rotte Albastar dall’Aeroporto di Cuneo: si vola verso Palma di Maiorca, Minorca e Lampedusa

Da fine luglio a metà settembre collegamenti settimanali ogni martedì per le Baleari e ogni giovedì in direzione dell’isola siciliana

Tre nuovi collegamenti dall’Aeroporto di Cuneo con Albastar. La compagnia aerea spagnola, infatti, dal prossimo 27 luglio aprirà due rotte inedite verso la Spagna con destinazione Palma di Maiorca e Minorca. Ma non è tutto: dal 29 luglio ci sarà anche un nuovo collegamento verso l’isola di Lampedusa. I voli saranno operativi fino a metà settembre, con frequenze settimanali ogni martedì verso le Baleari e ogni giovedì verso l’isola siciliana. Il nuovo triplice collegamento settimanale tra Cuneo e le più belle isole del Mar Mediterraneo per il periodo estivo rappresenta una grande opportunità per gli abitanti del Cuneese, ma anche di tutto il Nord Ovest amanti del mare cristallino, che potranno così scoprire nuove località balneari, favoriti proprio dall’ampio ventaglio di itinerari aerei in partenza da Cuneo proposti da Albastar.

“Palma di Maiorca, Minorca e Lampedusa, si aggiungono al collegamento già esistente su Trapani, facendo diventare quattro le destinazioni servite direttamente dall’Aeroporto di Cuneo. Albastar diventa, quindi, un punto di riferimento importante per il turismo leisure in partenza da Cuneo con un’attenzione particolare anche verso l’incoming sul Piemonte dalla Sicilia e dalle due isole spagnole – commenta Giancarlo Celani, Direttore Commerciale e Deputy CEO di Albastar -. I nuovi collegamenti sono frutto di un lavoro congiunto tra vettore e aeroporto, finalizzato a creare un prodotto di qualità consolidato nel tempo”.

“Le nuove rotte su Palma di Maiorca, Minorca e Lampedusa sono emblema del rafforzamento e della crescita della collaborazione tra Albastar e Aeroporto di Cuneo – sottolinea Anna Milanese, Direttore Generale dell’Aeroporto di Cuneo -. Con Albastar si potrà volare verso le mete più esclusive del Mediterraneo, comodamente da Cuneo arrivando a destinazione in meno di due ore. Poter lanciare queste nuove rotte nel bel mezzo della stagione estiva significa per noi assecondare la voglia della gente di tornare a viaggiare ed evadere dopo questi lunghi periodi di restrizione negli spostamenti”.

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button