More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Trail Barbaresco Barolo: E’ iniziato il conto alla rovescia

    spot_imgspot_img

    ALBA – Due nomi famosi in tutto il mondo e una gara, la Barbaresco-Barolo 50K Trail Ultra, che finalmente ritorna, il 2 giugno e che è anche una sfida sportiva alle Langhe per gli appassionati delle lunghe distanze e che amano che i contesti outdoor.

     

    La gara, vista l’unicità e la bellezza del percorso, permette di immergersi in pieno nella magica atmosfera dei territori patrimonio dell’umanità Unesco tra le vigne dei suoi due più prestigiosi vini, e di scoprire i suoi angoli più naturali, fatti di sentieri, a tratti aspri e selvaggi, boschetti, saliscendi e creste panoramiche.

     

    Il tracciato misura cinquanta chilometri e coinvolge ben quattordicicomuni; parte da Barbaresco e arriva a Barolo (sede della logistica e bus navette) attraversando i comuni di Neive, Treiso, Trezzo Tinella, Castino, Borgomale, Benevello, Lequio Berria, Albaretto Torre, Rodello, Sinio, Serralunga d’Alba, Castiglione Falletto.

    L’evento organizzato da Triangolo Sport è patrocinato e sostenuto dalla Regione Piemonte, dall’Ente del Turismo Langhe Monferrato Roero, da tutti i comuni interessati, e da tante altre realtà.

     

    Tra i servizi anche un “Tajarin Party” finale con uova e tartufi Morra, formaggio e dolce e nel pacco gara anche bottiglia di barolo docg Bolmida, giubbino antivento, una confezione di tajarin Pastificio Langhe, prodotti Cascina San Cassiano (sugo d’arrosto e proteico sport), prodotto Ethic Sport, nuovi prodotti Fantolino, accesso gratuito alla Torre di Barbaresco il sabato e la domenica della gara.

    Per i vincitori premi, Magnum e bottiglie di Barbaresco Produttori e Barolo Sordo Docg, scarpe e zaini Scott e Kailas. Per tutti i finishermedaglia esclusiva celebrativa. Ristori sul percorso e docce all’arrivo.

     

    E’ previsto un numero massimo di partecipanti, chi fosse interessato è invitato a non tardare. Consulta le pagine del nostro sito.
    Informazioni, regolamento, iscrizioni, logistica: www.triangolosport.it

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio