Torna il soggiorno marino per anziani e pensionati

0
42

Il Comune di Savigliano organizza anche quest’anno un soggiorno al mare per anziani e pensionati residenti in città, su richiesta della Consulta Anziani e Pensionati. La “villeggiatura primaverile” è in programma per il periodo dal 27 aprile all’11 maggio presso l’hotel Villa Mary di Loano.

 

Il costo della pensione completa, con sistemazione in camera a due posti, sarà di 658 euro a persona (47 euro al giorno). Il costo in camera singola sarà invece di 840 euro (60 euro al giorno).

Le spese di trasporto saranno a carico del Comune.

Gli interessati possono dare la propria adesione per via telefonica entro e non oltre il 5 aprile, contattando i numeri 0172. 710271 – 710260.

«In caso di richiesta di camere singole o doppie superiore a quelle messe a disposizione dall’Hotel – spiegano dal Municipio – verranno assegnate in via prioritaria agli utenti che non hanno ottenuto disponibilità di camere presso l’Hotel Villa Mary nell’ultima edizione del soggiorno, e secondariamente in base a sorteggio».

I partecipanti corrisponderanno la quota di adesione direttamente all’hotel. All’atto di partecipazione si richiede di comunicare se si intenda fruire o meno del trasporto messo a disposizione dal Comune. Su richiesta dell’Hotel sarà richiesta una caparra di 150 euro a camera. a conferma della prenotazione.

«Il soggiorno marino primaverile – spiega l’assessore alle politiche sociali Anna Giordano – vuole essere un segnale di attenzione nei confronti della terza età. Riteniamo fondamentale occuparci della salute e del benessere di tale fascia di popolazione, e ci fa piacere che questa iniziativa arrivi dalla Consulta anziani e pensionati: un prezioso osservatorio per avere indicazioni sui bisogni dei saviglianesi “diversamente giovani”».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui