BRADal Comune

Torna a riunirsi il Consiglio comunale di Bra

La seduta è in programma martedì 8 novembre alle 17. Diretta streaming su You Tube

BRA – Torna a riunirsi il Consiglio comunale di Bra. La massima assemblea cittadina è stata convocata dal presidente Fabio Bailo per martedì 8 novembre 2022 alle 17 nella sala consiliare “Achille Carando”.

Diversi i punti all’ordine del giorno: tra questi la ratifica della settima variazione al Bilancio di previsione 2022/24, l’adeguamento della convenzione che lega il Comune con l’Associazione macellai, l’esame del Regolamento per la disciplina del sistema di videosorveglianza e l’adozione del progetto preliminare della variante parziale al Piano regolatore n. 6.

Sarà possibile seguire la seduta in diretta streaming e, successivamente, in differita, sul canale You Tube del Comune di Bra, collegandosi a questo link. (rb)

Si allega l’ordine del giorno dei lavori.

1. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO.

2. INTERROGAZIONI

3. APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE DAL N. 40 AL N. 49 DEL 29.09.2022.

4. 7^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO (BPF) 2022/2024. RATIFICA DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 200 DEL 25.10.2022.

5. ADEGUAMENTO CONVENZIONE CON CONSORZIO MACELLAI BRAIDESI PER SOSTEGNO INVESTIMENTI SU MACELLO CIVICO. APPROVAZIONE BOZZA E AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE.

6. SDEMANIALIZZAZIONE E CESSIONE DI PORZIONE DI AREA GIÀ PARTE DI ALVEO ABBANDONATO, IN CORRISPONDENZA DEL CIVICO N. 69 DI VIA UMBERTO I° E DEI CIVICI DAL N. 40 AL N. 44 DI VIA G. VERDI

7. REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA COMUNALE. APPROVAZIONE

8. VARIANTE PARZIALE N. 6 AL P.R.G.C. VIGENTE, AI SENSI DELL’ARTICOLO 17, COMMA 5, DELLA L.R. 56/77 E S.M.I. – ADOZIONE PROGETTO PRELIMINARE DI VARIANTE, COMPRENSIVO DEL DOCUMENTO TECNICO PER LA VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ ALLA V.A.S.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button